Masterchef.
Mi piace molto questa mania non saprei come altro definirla di pubblicare sui social network foto di cibi crudi cotti cucinati da cucinare piatti prelibati succulenti torte tortini budini insalate arrosti antipasti primi secondi contorni frutta vino acqua caffè ammazzacaffè. Mi piace molto, molto, proprio da impazzire.
E insomma.
A dirla tutta anch’io avevo una ricetta da proporre.
Due pennette al pesto.
Friggete le patate. Ben fritte, mi raccomando. Mondate le cipolle. Tagliatele a spicchi, a cubetti, come vi vien bene. Mettetele a soffriggere con un filo d’olio. Poi niente. Spegnete il fuoco e lasciate perdere il soffritto, che vi servirà un altro giorno per un’altra ricetta. Nel frattempo non state con le mani in mano. Mettete le pennette in una grande pentola con abbondante acqua salata bollente. Preparate il pesto. Se non lo sapete preparare, lo vendono già pronto. E insomma, magari risparmiate pure. Scolate le pennette. Condite col pesto. Servite a tavola decorando il piatto con tre patate fritte e due ciliegie.
Beh, si sa, il vero tocco di classe è nella guarnizione, che serve ad attirare l’attenzione del gustatore, che ve lo dico a fare.
2 Comments
Gio'
19 Giugno 2013 at 20:43AHAHAHA E’ IL CALDO AHAHAH AMO LE ASSURDITA’ SONO COSI RARE……
Gianni
19 Giugno 2013 at 22:12Il mondo è assurdo. Basta solo rendersene conto, e far finta di nulla.