Qui i cookie li utilizziamo soltanto per ottimizzare il sito e i suoi servizi.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
4 Comments
Gio'
3 Gennaio 2013 at 22:10..MI RIALLACCIO ALLA FRASE DI UN COMMENTO QUI SOPRA….
Sembra quasi che le parole dipingano un quadro nelle pagine che scrivi.
SCRIVI E METTI BENE IN CHIARO LE COSE LE DIPINGI E’ SCORREVOLE LEGGERTI MI PIACE COSI ..IO POI CHE NON AMO LEGGERE ..MI TROVO QUI ..
CIAO
GIO’
Silvana
28 Agosto 2012 at 15:48Ciao Gianni,
sono assolutamente d’accordo con Antonio. E’ un piacere per gli occhi leggerti. Sembra quasi che le parole dipingano un quadro nelle pagine che scrivi.Forse perchè suoni, componi, vivi. Ho letto la tua bio. Un pò ti invidio, nato cresciuto e vissuto nello stesso posto… io non sono riuscita a vivere più di 5 anni nella stessa città. E da poco ho anche cambiato continente. In questi giorni mi manca la sensazione di avere delle radici, un passato non fatto solo di ricordi ma anche di persone, case, posti che riconosci. Poi mi dico: “non avrebbe fatto per te. Sei troppo “leggera/superficiale”. Mi piace tanto continuare a cambiare per scoprire che tutto è lo stesso. Il prezzo è la solitudine dei ricordi e dei sentimenti.
Un abbraccio
S.
antonio lai Perquero
19 Agosto 2012 at 11:15Beh, sei grande Zanata!
Mi piace questo spazio perchè garbato e fuori dalle urla del quartiere.
Bravo Zanat
Gianni
19 Agosto 2012 at 13:07Ciao Antonio,
posso dire che il tuo commento mi rende felice?
Sì, lo posso dire: mi rende felice.
M’avessi detto qualsiasi altra cosa, non mi avresti fatto così felice.
🙂
Un abbraccio
G.