Qui i cookie li utilizziamo soltanto per ottimizzare il sito e i suoi servizi.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
2 Comments
Enlil
19 Ottobre 2016 at 18:03La tua scrittura è spregiudicata e divertente, sapientemente articolata sulla traccia di un noto filone letterario. MI ha divertito il tuo ‘prestami una vita’ così come diversi post . MI domandavo come mai, a seguito di un tuo romanzo, non buttassi giù due righette di presentazione, in questo spazio per esempio, così, tanto per stimolare poche battute di confronto coi tuoi lettori. E soprattutto mi piacerebbe sapere per quale motivo pensi di non convincere un editore di cartello a scommettere qualcosina sul tuo impegno. Invece ci ritroviamo fra i piedi sempre gli stessi nomi, che a mio parere sono musoni, lirici quanto vuoi ma non sempre diretti e – specie i nostri conterranei – davvero poco avvezzi all’ironia.
Gianni
4 Dicembre 2016 at 14:45Grazie Enlil, le tue parole mi piacciono. Cosa intendi per due righette di presentazione?