I guanti che avevo tirato fuori dall’armadio all’inizio di ottobre e che per tre mesi hanno dormicchiato in un cassetto, adesso mi sembra che abbiano un’aria vagamente altezzosa.
Hanno quell’aria lì perchè devi tirarli fuori con l’aria di uno che ai suddetti, stia facendo un favore. Come se fossi Keith Richards che li estrae dalle profondità cassettose con l’idea di sforbiciar loro le dita, per poi mollare dei manrovesci sulle corde. Manrovesci rock ‘n rollosi, beninteso. Provaci, vedrai che funziona. Però devi farlo come se il cassetto non lo vedessi neanche (attento però a non sbattere il ginocchio sullo spigolo della cassapanca, soprattutto se ne hai una). Ah, ed il n° del cell.? Rock all over the world Riccardo Riccardo
Qui i cookie li utilizziamo soltanto per ottimizzare il sito e i suoi servizi.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
One Comment
riccardo
10 Gennaio 2016 at 16:04Hanno quell’aria lì perchè devi tirarli fuori con l’aria di uno che ai suddetti, stia facendo un favore.
Come se fossi Keith Richards che li estrae dalle profondità cassettose con l’idea di sforbiciar loro le dita, per poi mollare dei manrovesci sulle corde.
Manrovesci rock ‘n rollosi, beninteso.
Provaci, vedrai che funziona.
Però devi farlo come se il cassetto non lo vedessi neanche
(attento però a non sbattere il ginocchio sullo spigolo della cassapanca, soprattutto se ne hai una).
Ah, ed il n° del cell.?
Rock all over the world
Riccardo
Riccardo